Note legali

Il Comune di Segni ha realizzato il sito ufficiale www.comune.segni.rm.it per fornire ai cittadini una visione completa dell’Amministrazione comunale e della Città nonché di consentire un facile accesso ai servizi.

Copyright

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito del Comune di Segni sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore. Ne consegue che la loro riproduzione è ammessa solo previa esplicita autorizzazione.

Le informazioni pubblicate nel sito, salvo quando sia diversamente disposto, possono essere riprodotte a condizione che sia rispettata la loro integrità e sia citata la fonte con l’indicazione espressa dell’indirizzo del sito.

Il permesso di riprodurre materiale protetto da copyright del Comune di Segni non si estende a nessun materiale di terzi presente su questo sito che sia identificato come protetto da copyright. L’autorizzazione a riprodurre tale materiale deve essere ottenuta dagli aventi diritto.

Utilizzo del sito

L’utente è tenuto ad usare le informazioni del sito evitando un uso illecito che non arrechi danno di qualsiasi natura, ai diritti del Comune di Segni o di terzi. L’utente si impegna altresì a utilizzare il sito nei limiti e nel rispetto delle normative vigenti. L’utente riconosce che l’utilizzo delle informazioni presenti sul sito e la sua trasmissione a terzi avviene sotto la sua esclusiva responsabilità.

Il Comune di Segni non può in alcun modo controllare il contenuto trasmesso o diffuso e di conseguenza non ne garantisce in alcun modo la veridicità, la correttezza né la qualità e in nessun caso e per nessuna ragione potrà essere ritenuta responsabile.

Accesso ai siti esterni collegati

Il Comune di Segni non assume responsabilità alcuna in ordine al contenuto dei siti terzi presenti sul proprio sito. Chi accede ai suddetti siti lo fa esclusivamente sotto la propria responsabilità.

Download

Il materiale contenuto nel sito per lo scaricamento (download), quali bandi, modulistica, verbali graduatorie, leggi, regolamenti, provvedimenti amministrativi e altri atti ufficiali è liberamente e gratuitamente disponibile. L’utilizzo dello stemma è regolato ai sensi ed alle condizioni previste all’art. 2, comma 4, dello Statuto comunale.