Comunicazioni concorso istr. direttivo vigilanza

100px segni stemmaSi pubblica di seguito il verbale di insediamento della Commissione di concorso per Istruttore Direttivo di vigilanza Cat D1. Il verbale contiene informazioni utili per lo svolgimento del concorso, pertanto se ne consiglia la lettura a tutti i candidati.

La Commissione si riserva di dare successiva comunicazione tramite il Presidente sul Sito web istituzionale del Comune relativamente al luogo, data e orario di convocazione dei candidati per sostenere la prova scritta del suddetto concorso.

 

Come previsto dall’art.13 del DPR 487/94, durante la prova scritta non potrà essere consultato nessun testo di legge. Ai candidati sarà esclusivamente consentito l’uso dei dizionari di lingua italiana. Non sarà inoltre consentito - a pena di esclusione - introdurre nella sala di esame apparecchi o supporti elettronici di qualsiasi specie, telefoni cellulari e ogni altro strumento idoneo alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati, nonché supporti cartacei di alcun tipo.


in allegato: files del verbale di insediamento e griglia valutazione

 


 

Con la Determinazione del Responsabile area amministrativa N 137 del 16/02/2017, Rg 117 del 16.02.2017 l’Amministrazione ha provveduto ad integrare l’elenco dei partecipanti ammessi al concorso. Il candidato ammesso è:

 

AZZOLINI VITO

PROT.1921-15.02.2017