Avvisi ai Cittadini

ALLERTAMENTO METEO CODICE GIALLO - 22 SETTEMBRE 2019

Il Centro Funzionale Regionale della Protezione Civile  ha emesso bollettino di allertamento meteo codice giallo che prevede intense precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento, a partire dalla mattinata del 22 settembre 2019 e per le successive 24-36 ore. E', altresì, segnalato allertamento meteo codice giallo a parite dal pomeriggio del 23 settembre e per le successive 6-9 ore, con precipitazioni a carattere di rovescio o temporale.

Si raccomanda alla cittadinanza di assumere le opportune cautele.

                                                                                    IL SINDACO

INIZIO LAVORI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO EX SACRAMENTINE

Si comunica alla cittadinanza che con Determinazine Dirigenziale n. 279 del 20/09/19, si è proceduto all'affidamento dei lavori per gli interventi di messa in sicurezza dell'immobile "ex Sacramentine" di Via Manzoni/Via Petrarca e già da domani 21 settembre inizieranno in loco tutte le relative attività.

Pertanto, a breve sarà possibile procedere alla riapertura al traffico veicolare e pedonale di Via Manzoni e del parcheggio attiguo.

Ci scusaimo con la cittadinanza, in particolare con i residenti delle aree più direttamente interessate, per i disagi arrecati.

                                                                                                              IL SINDACO

Servizio di Trasporto Pubblico per "Notte di fine estate"

Si comunica che in occasione della manifestazione "Notte di fine estate"  del 21 settembre p.v. il Servizio di Trasporto Pubblico sarà attivo fino alle ore 23:00.

Riunione organizzativa 62^ Sagra del Marrone Segnino

Si informano le Associazioni, i Comitati di Quartieri e i cittadini che mercoledì 2 ottobre alle ore 18:00 presso la Biblioteca Comunale ci sarà una riunione organizzativa per la 62^  Sagra del Marrone Segnino. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare 

ALLERTAMENTO METEO CODICE GIALLO DEL 19 SETTEMBRE 2019

 

Il Centro Funzionale Regionale di Protezione Civile ha emesso Bollettino di allertamento meteo codice giallo per rischio idrogeologico con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale a partire dalle prime ore del giorno 19 settembre 2019 e per le successive 18-24 ore.

Si invita la cittadinanza ad assumere le opportune cautele.

                                                                             IL SINDACO