Elezione Comitato di Gestione Centro sociale anziani

100px segni stemmaAVVISO PUBBLICO
ELEZIONE DEI COMPONENTI DEL COMITATO DI GESTIONE DEL CENTRO SOCIALE ANZIANI – RINNOVO CARICHE TRIENNIO 2018/2020

Scarica domandaCandidatura Presidente-  Candidatura componente

IL SINDACO

Visto il vigente Regolamento Comunale del Centro Sociale Anziani, approvato con atto consiliare n. 21 del 13/07/2015, dichiarato immediatamente eseguibile;

Vista l’ordinanza sindacale n. 53 del 07/12/2017 con la quale è stata fissata la data del 11 Gennaio 2018, per lo svolgimento delle elezioni della Carica di Presidente del Centro Anziani e dei Componenti del Comitato di Gestione.

RENDE NOTO CHE

IL GIORNO 11 GENNAIO 2018 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 17.00 PRESSO LA SALA POLIFUNZIONALE SITA IN VIA TRAIANA, 2 – si svolgeranno le elezioni per il rinnovo della Carica di Presidente del Centro Anziani e dei componenti del Comitato di Gestione.

Gli elettori, per essere ammessi al voto debbono essere: Residenti nel Comune di Segni e regolarmente iscritti al Centro Anziani.

Potranno candidarsi tutti i cittadini residenti nel Comune di Segni, regolarmente iscritti al Centro Anziani da almeno 90 giorni dalla data di fissazione delle elezioni.

Gli interessati alle candidature dovranno manifestare la propria volontà in forma scritta, presentando la domanda di partecipazione a Presidente o a Consigliere entro e non oltre 27/12/2017 alle ore 12,00 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Segni.

Lo schema di domanda è disponibile presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune, presso l’ufficio della delegazione Pantano e sul sito internet del Comune di Segni, www.comune segni.it

L’elenco dei candidati sarà esposto a partire dal 03/01/2018 presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Segni, presso il Centro Sociale Anziani e sul sito www.comune.segni.rm.it

Modalità di votazione: Agli elettori verranno consegnate due schede:
una con la lista dei candidati a Presidente
una con la lista dei candidati a Consigliere.
Potranno esprimere una sola preferenza per la scelta del Presidente e al massimo due preferenze per la scelta dei Consiglieri.

Nel caso in cui l'elettore voglia esprimere la doppia preferenza, l'elettore dovrà necessariamente votare per un uomo e una donna, nel rispetto della parità di genere.

La scelta per ciascuna lista, avverrà apponendo un segno di croce affianco del nome prestampato del candidato.

Il presente avviso sarà pubblicato all'albo pretorio on- line.

Segni 11/12/2017

L’Assessore alle Politiche Sociali Presidente CSA Il Sindaco
Dott.ssa Elisabetta Carabella Mariano Cappella Prof.ssa Maria Assunta Boccardelli