Concorso per Istruttore Direttivo Amministrativo: Svolgimento prova orale

100px segni stemmaCONCORSO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO:
SVOLGIMENTO DELLA PROVA ORALE
Si pubblica di seguito un estratto del verbale in data 10 gennaio 2017 della Commissione di concorso per Istruttore Direttivo Amministrativo, Cat D1, relativo agli ammessi all'orale con relativa valutazione dei titoli, ai sensi dell'art.12, comma 2 del dpr 487/1994 e smi.

Ai fini del rispetto delle linee guide fornite dal Garante Privacy con provvedimento n. 243 del 15.05.2014 in materia di tutela dei dati personali e dei dati sensibili, le modalità di consultazione della graduatoria con le relative valutazioni degli scritti, oggetto di pubblicazione in conformità alla disciplina di settore (per finalità diverse dalla trasparenza), possono essere messe a disposizione dei soli interessati, ovvero di coloro che hanno svolto la prova scritta, con richiesta via pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indirizzata al Segretario generale Moreschini Dr.Ivano.
La data di svolgimento delle prove orali è fissata per il 14 febbraio 2018 alle ore 8.30 presso la sede del Consiglio Comunale di Segni in Via Umberto I, 99, salvo eventuali assenti. I candidati saranno chiamati in ordine alfabetico. Lo svolgimento delle prove pratiche di lingua ed informatica avverrà il 21 febbraio 2018 alle ore 8.30 presso la sede del Consiglio Comunale di Segni in Via Umberto I, 99. I candidati saranno chiamati in ordine alfabetico.

Elenco candidati ammessi alla prova orale