Comunicato Festa della Montagna

100px segni stemmaL’Amministrazione Comunale nel ringraziare quanti hanno partecipato e collaborato alla Festa della Montagna, vuole formulare una particolare nota di merito a favore delle Associazioni: Comitato “La Piazza”; “La Miangola”; Volontari delle Protezione Civile “Ippogrifo Segni”; l’AFV “La Saracena”; che con autentico senso civico hanno reso possibile la buona riuscita della manifestazione.

Un grazie anche alla Croce Rossa Italiana, ai medici Dr. Matteo Vittori, Dr.ssa Lidia Di Roberto, Dr.ssa Anna Maria Pennese, al Gruppo Ippico, all’Associazione softair “ I Camaleonti”.
Infine un plauso a Paolo Navarra, che nel tramonto di sabato ci ha regalato un momento musicale incantevole; al gruppo country “The limestone peak pickers” nella performance serale ed al gruppo “Tric ballac” con la musica popolare della domenica.
Un sincero grazie a tutti.
Il Sindaco Piero Cascioli, il Consigliere Stefano Biancone e l’Amministrazione Comunale tutta.