Comunicato del Sindaco

100px segni stemmaSono stati trovati otto cuccioli di cane chiusi dentro un sacco di iuta abbandonato all'interno di un cassonetto dell'immondizia in via Roccamassima al km.2. Sul posto è intervenuto personale del Comune che ha provveduto a consegnare i cuccioli, tutti in vita, alla ditta "Fattoria di Tobia" affidataria del servizio di recupero e mantenimento dei cani abbandonati e randagi.
La nostra Polizia Locale sta svolgendo le indagini per individuare gli autori del fatto, nel contempo è stata informata la competente Autorità Giudiziaria.
Un atto incivile e vigliacco, generato dalla meschinità e dall'esercizio della forza sopra l'inerme. Un atto che offende la nostra sensibilità, abito della nostra intelligenza e della nostra umanità.