Convocazione Consiglio Comunale

100px segni stemmaCONVOCAZIONE

ORDINE DEL GIORNO

1) Istituzione della "Consulta delle Donne". Approvazione del Regolamento e del Modello di Adesione.

2) Modifica al Regolamento Servizio Scuolabus Comunale.

3) Modifiche al Regolamento per l'istituzione ed il funzionamento della Commissione mensa Scolastica.

4) Approvazione Regolamento Comunale sulla privacy.

5) Modifica al Regolamento per l'applicazione del Tributo sui rifiuti TARI approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 08/09/2014;

6) Regolamento per l'adozione dei cani randagi catturati sul territorio comunale e ricoverati in struttura convenzionata. Approvazione.

7) Regolamento per la prevenzione ed il contrasto delle patologie e delle problematiche da gioco d'azzardo lecito. Approvazione.

8) Esame ed approvazione del Piano Finanziario e determinazione tariffe TARI anno 2019.

9) IUC (Imposta Comunale Unica) componenti IMU e TASI. Determinazione aliquote e detrazioni per l'anno 2019. Conferma aliquote.

10) Determinazione aliquota per l'anno 2019 dell' addizionale comunale all' IRPEF. Conferma aliquota.

Dott. Piero Cascioli