IL RUGBY SEGNI FESTEGGIA ... MEZZO SECOLO DI GLORIA...

L'Amministrazione Comunale ringrazia il Rugby-Segni per la lodeole iniziativa sulle celebrazioni per il cinquantennale della fondazione della omonima società. La partecipazione mostrata dalla cittadinanza all'evento denota il forte legame identitario che si è creato tra la comunità e questa disciplina sportiva.

Nella giornata conclusiva delle celebrazioni, con lo svolgimento del torneo di mini-rugby, sono state ospitate ben 60 squadre giunte da ogni parte d'Italia: Palermo, Benevento, L'Aquila, Viterbo, Perugia, solo per citarne alcune, con centinaia e centinaia di bambini che praticano con entusiasmo questo sport.

Un plauso va al nuovo Direttivo e al neo Presidente Giancarlo Fontana, per il grande impegno e passione con cui stanno portando avanti l'ambizioso progetto di riportare il Rugby-Segni ai fasti del passato.

L'Amministrazione Comunale è e resterà vicina a questa ed alle altre società sportive che operano con impegno, passione e, quando serve, anche sacrificio, per una sana crescita delle nostre giovani generazioni.

L'Assessore allo Sport                                                                          Il Sindaco