Comunicato- Sospensione idrica

Acea Ato2 spa, ha comunicato, alle ore 12,52 di oggi 13 aprile, che a seguito di un danno accorso all'acqueddotto Simbrivio, si potranno verificare mancanze di acqua o abbassamenti di pressione alle utenze ubicate presso le seguenti zone del nostro Comune:

- S. PIETRO;

- LE SCALELLE;

- SEMINARIO

Acea Acqua ha avviato le opportune operazioni al riguardo. Il ripristino delle normali condizioni di fornitura idirica è previsto per la nottata.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06 57994116. Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800-130-335.