Giostra del Maialetto 2019

L’Amministrazione Comunale intende rievocare, nell’ambito dei festeggiamenti di San Gaetano, la tradizionale manifestazione cittadina della Giostra del Maialetto. Detta manifestazione, programmata per il giorno 11 agosto p.v., sarà svolta nel rispetto di tutte le sensibilità, affermando il principio che il livello culturale e di civiltà di una comunità si misura anche con la capacità di adeguare le tradizioni, le abitudini, l’offerta culturale, ai valori etici universalmente condivisi.
Nell’ambito della manifestazione, saranno inoltre allestiti pannelli fotografici e proiezioni, con l’intento di costruire un percorso tematico.

Pertanto chiunque volesse contribuire con fotografie o materiale audiovisivo può contattare la responsabile della Biblioteca comunale al numero 0697262235 o inviare un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il materiale fornito sarà reso ai proprietari al termine della manifestazione.