AVVISO PER CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI PERITO DEMANIALE DEL COMUNE DI SEGNI

La manifestazione di interesse di cui all'avviso pubblico sotto allegato dovrà:
• essere redatta in carta semplice ed indirizzata al Comune di Segni, via Umberto I n. 99, 00037 - SEGNI (RM);
• essere consegnata a mano o spedita a mezzo Racc. A.R. in busta chiusa sigillata, recante la dicitura "INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI PERITO DEMANIALE DEL COMUNE DI SEGNI".
In alternativa potrà essere inviata anche mediante Posta Elettronica Certificata; in tal caso dovrà essere firmata digitalmente e inviata esclusivamente al seguente indirizzo:PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• pervenire comunque all'Ufficio Protocollo del Comune di Segni entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10 Giugno 2019, a pena di esclusione.

Allegato : Avviso pubblico