Ordinanza su conferimento frazione umida RSU

Rilevato che il soggetto Gestore del Servizio raccolta, trasporto e conferimento R.S.U., Lazio Ambiente S.p.A., con nota pervenuta a questo protocollo al n° 8346 in data 4.7.2019, ha comunicato che la ditta FATONE s.r.l. a partire dal 06.07.2019 non può più ricevere i conferimenti della frazione organica di R.S.U. in quanto gli impianti finali di smaltimento sono fermi il sindaco con ordinanza n. 65 del 05/07/2019 ha disposto di conferire la frazione umida prevista nelle giornate di lunedì, mercoledì e sabato unitamente a quella indifferenziata sino a quando non sarà regolarizzato il conferimento della frazione umida presso idonea struttura.