Festa della Montagna 2019

Si ringraziano tutte le Associazioni che hanno contribuito alla buona riuscita della Festa della Montagna 2019.
Aeronautica Militare, Croce rossa, CAI, Protezione Civile "Ippogrifo", Gruppo Ippico Monti Lepini, I Ciclopici, Camaleonti softair, Yoga espressione vitale, Polisportiva Aurora, Gruppo Speleologico lepino, Astrofili Monti Lepini.
Un grazie particolare va poi alle Associazioni: la Miangola, la Piazza, i Cacciatori, Locca d'oro, S. Pietro, per la cura e la dedizione agli stands enogastronomici, con piatti tipici della tradizione lepina.
Questa edizione della Festa della Montagna, posta in essere all'insegna del rispetto dell'ambiente, delle tradizioni, della cultura, è stata una bellissima testimonianza di quel "sentire comune" e  "senso di appartenenza" che ci incoraggia ad andare avanti orgogliosi della nostra segninità.