ALLERTAMENTO METEO 9 e 12 luglio 2019

Ad integrazione del comunicato di cui sotto, si informa che il Centro Funzionale Regionale di Protezione Civile ha diramato un ulteriore bollettino meteo in data odierna, 12 luglio 2019, per criticità gialla a partire dal pomeriggio di oggi 12 luglio e per le prossime 6-9 ore e doani 13 luglio e per le successive 9-12 ore.

Il Centro Funzionale Regionale dell'Agenzia Regionale di Protezione Civile, ha comunicato che a partire dalla notte di oggi, martedi 9 luglio, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio, precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Si invita la cittadinanza ad assumere le opportune cautele.