Avviso disinfestazione e derattizzazione territorio

SI COMUNICA CHE IL GIORNO MARTEDI 16 luglio 2019 dalle ore 23:00 fino a termine lavori, A MEZZO DELLA DITTA BLUE SERVICE S.R.L.
INIZIERANNO LE OPERAZIONI DI:
- DISINFESTAZIONE TERRITORIO: Principi attivi: deltametrina/tetrametrina
- DERATTIZZAZIONE TERRITORIO:Principi attivi: difenacoum

Pertanto, si prega non transitare nei pressi delle zone interessate nelle ore in cui verranno eseguiti i lavori in premessa, di tenere le finestre chiuse, non esporre all’esterno delle abitazioni sostanze alimentari o indumenti, svuotare i sottovasi delle piante ed usare tutte le precauzioni necessarie al fine di evitare contatti diretti con i prodotti che saranno utilizzati durante la disinfestazione. I cittadini che abitano nelle strade di modesta larghezza sono pregati di lasciare libero uno dei lati della strada per consentire senza intralcio il passaggio del mezzo meccanico. La derattizzazione sarà eseguita in ottemperanza a quanto disposto dal Ministero della Salute con Ordinanza del 10 febbraio 2012 e S.M.I.I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Sanità come Presidio Medico Chirurgico ed appartengono all’ultima generazione di formulati per la cura dell’ambiente e la tutela della salute pubblica.
La Ditta non risponde ai danni di persone o cose.
Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti impiegati sono depositate presso l’Ufficio del Tecnico Comune.
Segni, 12 luglio 2019
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE