Assessorato Politiche sociali SEGNI
Riduzione della retta per la frequenza degli asili nido comunali e/o convenzionati: la Regione assegna al nostro Comune € 7.903,40
Con determinazione della Regione Lazio 21/05/2019, n. G06820 è stato approvato il piano si riparto relativo alla riduzione delle rette a carico delle famiglie per la frequenza degli asili nido comunali e/o convenzionati con i Comuni.
Il finanziamento concesso al Comune di Segni è pari a € 7.903,40 ed è finalizzato alla riduzione delle rette a carico delle famiglie per la frequenza dell'asilio nido "Coccogrillo" convenzionato con il nostro Comune.
Il contributo sarà ripartito tra i bambini effettivamente iscritti e frequentanti nell'anno educativo 2019-2020.