ALLERTAMENTO METEO CODICE ARANCIONE DEL 27-28 LUGLIO 2019

Il Centro Funzionale Regionale di Protezione civile ha emesso Bollettino di Allertamento meteo CODICE ARANCIONE, che prevede, dalla tarda serata di oggi 27 luglio e per le successive 18-24 ore,precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità frequente attività elettrica, grandinate e forti raffiche di vento. Inoltre, dalla tarda mattinata di domani domenica 28 luglio, e per le successive 18-24 ore, si prevedono venti forti o di burrasca.

Considerato che trattasi di codice arancione con criticità significativa, si invita tutta la cittadinanza ad assumere le opportune cautele.