INTERDIZIONE USO ACQUA - INTEGRAZIONI E CHIARIMENTI

In riferimento all'Ordinanza Sindacale n. 82 del 09/09/19 concernente l'interdizione all'uso umano dell'acqua fornita dalla rete idrica, si ritiene opportuno precisare che le analisi effettuate dalla Asl Roma 5 hanno evidenziato la non conformità per la presenza di ENTEROCOCCHI: 36 MPN/100ml e il cluoro residuo al momento del prelievo risultava pari a 0,06 mg/L.

L'Amministrazione Comunale ha sollecitato gli organi preposti per la effettuazione di nuove misurazioni su campioni di acqua che sono state poste in essere nella mattinata della giornata odierna (11/09/19) dagli ispettori della ASL Roma 5.

In attesa della comunicazione ufficiale da parte degli organi preposti circa gli esiti delle analisi effettuate sui campioni di acqua prelevati, resta fermo quanto disposto nell' Ordinanza Sindacale sopra menzionata.