SEGNI è " EUROPEAN TOWN OF SPORT 2021"

"Il Presidente di ACES Europe ha comunicato ufficialmente al nostro Sindaco, che il Comune di Segni ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di "European Town of sport 2021". Un grande risultato che oltre a rappresentare un autorevole titolo per la nostra città, costituisce una preziosa opportunità per il nostro sport e per tutta la città. Il prossimo 4 novembre presso la "Sala d'onore" del Coni, alla presenza del Presidente Giovanni Malagò, si svolgerà la cerimonia ufficiale con la declamazione dei Comuni italiani vincitori. Tra questi, ritroviamo Siena, Potenza, Terni, come "European City", e Segni, Sansepolcro e Auronzo di Cadore come "European Town". 
Una bella soddisfazione per l'Amministrazione Comunale che ha creduto in questa candidatura lavorandoci sapientemente ed un particolare motivo di compiacimento per il nostro assessorato allo sport, nonché per le nostre società sportive le cui attività si dispiegano in una ampio ventaglio di discipline." 
Nel 2020 il Sindaco e l'Assessore allo sport saranno a Bruxelles nella sala Alcide De Gasperi del Parlamento Europeo per ricevere la Bandiera dell'investitura ufficiale Europea.

 

Comunicazione del Presidente ACES EUROPE