Allertamento meteo CODICE ARANCIONE del 2-3 novembre 2019

Il Centro Funzionale Regionale di Protezione Civile ha emesso bollettino di allertamento meteo CODICE ARANCIONE con indicazione che dalla notte di oggi 2 novembre e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio precipitazioni diffuse ed abbondanti a carattere di riovescio o temporale, i fenomeni potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità , frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Il bollettino prevede, altresì, dal primo mattino di domani 3 novembre e per le successive 24 36 ore, venti da forti a burrasca sud-occidentali.

Considerato che trattasi di codice arancione, si attenziona tutta la cittadinanza invitandola ad adottare le opportune cautele.