SOSPENSIONE IDRICA dalle ore 8.00 del 5/12/19 alle ore 7.00 del 6/12/19 - località Pantano

Acea acqua spa ha comunicato a questo Comune che, al fine di eseguire urgenti lavori di manutenzione straordianaria presso l'impianto di "Pozzo La Mola", si renderà necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 8.00 del giorno 5 dicembre 2019 alle ore 7.00 del giorno 6 dicembre 2019, alle utenze idriche ubicate nelle seguenti vie del Comune di Segni:

- VIA CONSOLARE LATINA

- VIA TORRITA

- VIA DELLA MOLA

- VIA CARPINETANA EST

- VIA CARPINETANA OVEST

- VIE LIMITROFE

Al fine di ridurre il disagio all'utenza, la società ACEA ha predisposto un servizio alternativo di rifornimento tramite autobotte per tutto il periodo di sospensione idrica, in stazionamento in località PANTANO area antistante Chiesa dei SS. Giuseppe e Vitaliano. Per i casi di effettiva ed improrogbile necessità, potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotte chiamando il seguente numero verde: 800.130.335.

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE