SITUAZIONE DI PERICOLO SU VIA TRAIANA e VIA MONTELANICO

A seguito delle forti pioggie cadute nella notte tra il 2 e 3 dicembre, si è creato uno stato di criticità in Via Traiana altezza Km 1; sul posto è presente la polizia locale del Comune di Segni;  sono sopraggiunti i vigili del fuoco e personale della Città Metropolitana di Roma Capitale. Al momento, dopo una prima valutazione, si è disposta la chiusura di metà carreggiata del tratto interessato, con un sistema semaforico che regolerà il traffico veicolare.

Anche su Via Montelanico si è verificato uno smottamento dove è intervenuta la Protezione Civile Ippogrifo Segni.

Si raccomanda alla cittadinanza di usare la massima prudenza.

Sarà cura dell'Amministrazione Comunale informare la cittadinanza sugli sviluppi della siutazione.