Trasformazione diritto di superficie in diritto di proprietà ed eliminazione dei vincoli convenzionali delle aree comprese nei piani di zona delle Aree P.E.E.P. del Comune di Segni

 

L'Amministrazione Comunale di Segni, in conformità con le leggi vigenti e come da Regolamento Attuativo approvato con Delibera di Consiglio Comunale n.30 del 31.10.2019, propone la cessione in diritto di proprietà e/o l’eliminazione dei vincoli convenzionali, pro-quota millesimale, a soggetti singoli, ivi compresi gli assegnatari di cooperative edificatrici e di imprese, le persone giuridiche, che siano proprietari dei singoli appartamenti o di unità immobiliari e loro pertinenze, nonché a soggetti che vi abbiano interesse, anche se non più titolari di diritti reali sul bene immobile.
La proposta, per i soggetti su menzionati, riguarda gli immobili realizzati nelle aree comprese nei Piani approvati a norma della Legge 18 aprile 1962, n. 167 (piani di zona per le aree PEEP), ovvero delimitate ai sensi dell’art. 51 della Legge 22 ottobre 1971, n. 865, già concesse in diritto di superficie, ai sensi dell’art. 35, quarto comma della medesima Legge n. 865 del 1971.

A- Avviso Pubblico

B- Regolamento

C-Comunicazione dell' iniziativa

D- Allegato A - Modulo di preadesione

E- Allegato B - Modulo di Adesione

F- Individuazione UPI pz