NOMINA SCRUTATORI REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020

In vista del prossimo Referendum Costituzionale che si terrà domenica 29 marzo 2020, la Commissione Elettorale Comunale di questo comune,  procederà alla nomina degli scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio.

Gli elettori del comune, già iscritti all’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore elettorale, che desiderino svolgere questo ruolo, possono dare la propria disponibilità compilando l’apposita dichiarazione, reperibile sul sito istituzionale del Comune di Segni o presso l’Ufficio Elettorale negli orari di apertura dello sportello di Anagrafe.

La scheda compilata potrà essere trasmessa:
– via pec:
–  consegnata all’Ufficio Protocollo di Via Umberto I n. 99   (nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00, martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00).

La dichiarazione sarà successivamente valutata dalla Commissione Elettorale al fine della nomina effettiva quale componente dei seggi elettorali. Tale nomina verrà notificata presso la residenza del cittadino, nei giorni immediatamente successivi alla riunione della Commissione Elettorale che si svolgerà, in seduta pubblica.

Saranno prese in considerazione esclusivamente le dichiarazioni pervenute entro le ore 12:00 del 02 marzo 2020.

Scarica la scheda