Segni Città che legge 2020-2021

100px segni stemma

Il Comune di Segni ha ottenuto il riconoscimento “Città che legge” per il biennio 2020-2021 presentando alcune attività realizzate dalla biblioteca comunale.

Promosso dal Centro per il libro e la lettura, istituto autonomo del Mibact, d’intesa con l’ANCIAssociazione Nazionale Comuni Italiani, il progetto Città che legge è teso a promuovere e valorizzare quelle Amministrazioni comunali impegnate a svolgere con continuità sul proprio territorio politiche pubbliche di promozione della lettura. L’intento è di riconoscere e sostenere la crescita socio-culturale attraverso la diffusione della lettura come valore riconosciuto e condivisoin grado di influenzare positivamente la qualità della vita individuale e collettiva.

Per saperne di più:

www.cepell.it