Allertamento meteo codice ARANCIONE per domani 15 ottobre 2020

Il Centro funzionle regionale di protezione civile ha emesso nuovo bollettino di allertamento meteo CODICE ARANCIONE con indicazioni che prevedono dal pomeriggio di oggi e per le successive 24-36 ore, precipitazioni da sparse a diffuse a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento con venti da forti a burrasca.

In considerazione che trattasi, per la giornata di domani 15 ottobre, di codice arancione, si inviata la cittadinanza ad adottare le opportune cautele.