FRANA VIA TRAIANA - Incontro con la vice sindaca Zotta

Nel pomeriggio di oggi 12 novembre c.a., si è svolto un incontro per la frana di via traiana. Presenti, la vice sindaca di città metropolitana M.T. Zotta, i consiglieri metropolitani Giulio Cacciotti, Mario Cacciotti e Pierluigi Sanna; era presente l'ing. Orsini responsabile della viabilità della provincia. Il Sindaco e il vice sindaco di Segni hanno chiesto un intervento immediato, visti gli enormi disagi che la cittadinanza sta subendo e, considerate le criticità della strada alternativa che si sta percorrendo. Nel comunicato qui allegato sono riportati gli impegni assunti per una riapertura, in tempi brevissimi, almeno di una corsia per un transito in senso alternato, in attesa dell'intervento risolutivo e difinitivo che si presenta, come riferito dal responsabile della viabilità della città metropolitana, alquanto complesso.

LEGGI COMUNICATO