Posta Elettronica Certificata (PEC)

L'indirizzo Posta elettronica certificata del Comune di Segni inserito nell'Indice delle Amministrazioni Pubbliche (IPA) è:

La PEC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici

Indice delle caselle PEC delle Pubbliche Amministrazioni\

Elenco degli indirizzi di porta certificata del Sindaco e dei Consiglieri Comunali