Posta Elettronica Certificata (PEC)

L'indirizzo Posta elettronica certificata del Comune di Segni inserito nell'Indice delle Amministrazioni Pubbliche (IPA) è:

La PEC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici

Per richiedere gratuitamente l'attivazione di una casella di posta certificata basta collegarsi con il sito:

Elenco pubblico dei gestori di PEC
Indice delle caselle PEC delle Pubbliche Amministrazioni\
Normativa di riferimento sul sito del CNIPA
Informazioni sulla PEC nel sito del CNIPA

Elenco degli indirizzi di porta certificata del Sindaco e dei Consiglieri Comunali