Comunicato 55^ Sagra del Marrone

marroneNei giorni 25-26-27-28 ottobre 2012 si svolgerà la 55^ Sagra del Marrone Segnino. Il programma della manifestazione sarà pubblicato a breve. Coloro che intendono inoltrare richiesta di autorizzazione temporanea per la vendita di prodotti (alimentari e non alimentari), per l'esposizione e la vendita di opere del proprio ingegno o per attività temporanea di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (c.d."fraschette"), è a disposizione l'apposita modulistica.
Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 10 ottobre 2012 presso l'ufficio protocollo del Comune. Alla richiesta deve essere allegata la ricevuta di versamento di Euro 50,00 per diritti di istruttoria, da effettuarsi con bollettino di c.c.p. n. 59972000 intestato a "Comune di Segni - Servizio Tesoreria" riportando nella causale del versamento "diritti di istruttoria Sagra del Marrone Segnino 2012".
Modulistica per le richieste.
Attività temporanea di somministrazione
-mod A fraschetta
-mod B panini
Attività temporanea vendita
-mod C prodotti alimentari
-mod D prodotti non alimentari
Opere ingegno
-mod E
La FIERA avrà luogo venerdì 26 ottobre 2012 in Piazza Risorgimento e si svolgerà per l'intera giornata.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 10 ottobre 2012 presso l'ufficio protocollo del Comune."