Comunicati

Si comunica che il giorno 23 giugno 2017 l'Ufficio Tributi resterà chiuso al pubblico

Roma 15.5.2017 - Oggetto: Comunicazione urgente
     Con la presente si comunica che, a seguito di un servizio Enel al Centro Idrico "Pozzo La Mola" si potrebbere verificare abbassamenti di pressione con possibili mancanze d'acqua alle utenze idriche ubicate nel Comune di Segni.
     Il ritorno alle normali condizioni di fornitura è previsto in giornata.
     Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06/57994116.
     Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800-130-335

Lazio Ambiente comunica che la Rappresentanza Sindacale Unitaria degli addetti ai servizi ambientali ha proclamato una giornata di sciopero per i servizi ambientali svolti da Lazio Ambiente. Detta astensione dal lavoro si terrà secondo la citata proclamazione venerdì 5 Maggio 2017. In tale giornata verranno garantiti i soli servizi minimi essenziali di cui alla L. 146/90 e s.m.i ed al Codice di regolamento del settore.

La Sala Operativa Ambientale dell'ACEA Ato2, comunica (prot.4634 del 19.4.2017) che a seguito dei forti consumi registrati in questi giorni al fine di contenere possibili disagi, si rende necessario
da Giovedi 20 Aprile a Mercoledi 26 Aprile dalle ore 18:30 fino alle 8:00 del mattino seguente, sospendere il flusso idrico alle utenze ubicate nelle seguenti vie del Comune di Segni:
Contrada Marrano, Via del Campo, Via Madre Teresa di Calcutta, Via del Monte Manlio, Via Monte Nero, Contrada Macere, Contrada Marzano, Contrada Cisternola, Largo Torretta, Località Castellone, Piazza Persichilli, Via Cappuccini, Via Card. Vincenzo Fagiolo, Via Cavalli, Via delle Mele, Via delle Mele Traversa, Via Montelanico, Via Montelanico Traversa, Via Padre Antonio Sinibaldi, Via Privata Torretta, Via Privata Vallicella, Via Roccamassima, Via Scalelle, Via Scalelle traversa, Via Scroccarocco, Via della Torretta, Viale dello Sport, Viale Ungheria.

Amministrazione Trasparente

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati;concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013).
Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.Molti dati che state cercando possono essere trovati accedendo a Trasparenza, Valutazione e merito e Amministrazione Aperta di questo sito.