Ridefinizione del perimetro SIN Bacino del fiume Sacco

100px segni stemmaAVVISO PUBBLICO
Si informa che il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare sta procedendo, tramite Conferenza di Servizi, alla ridefinizione del perimetro del SIN “Bacino del fiume Sacco”. La documentazione agli atti della Conferenza di Servizi è depositata, in libera visione, presso la Sede comunale, dal giorno 11 luglio 2016 al 10 agosto 2016,con possibilità di produrre osservazioni fino alle ore 13:00 del giorno 10 agosto 2016. Le modalità per la consultazione degli atti e per partecipare al procedimento sono contenute nell'Avviso Pubblico integrale, pubblicato all'Albo Pretorio e sul sito internet del Comune, all'indirizzo www.comune.segni.rm.it , nella Sezione Avvisi pubblici” dell'Albo Pretorio Online."
Il Responsabile dell’Area Pianificazione e Gestione del Territorio
Arch. Esteban Dukic
Segni, lì 11 luglio 2016.