Comunicati

Si comunica che, facendo riferimento alle domande pervenute per l'agevolazione tariffaria 2015, la Segreteria Tecnico Operativa Conferenza dei Sindaci  ATO2 Lazio Centrale - Roma, ha inviato relazione con consegna del lavoro svolto ad ACEA ATO2.

- Relazione inviata

 

 

Nel periodo estivo la biblioteca rimarrà chiusa nei seguenti periodi:
dal 24 al 28 luglio p.v e dal 14 al 25 agosto p.v.

Si comunica che dal 20 al 28 luglio l'ufficio tributi non sarà aperto al pubblico

100px segni stemmaSi avvisano i cittadini che il giorno 28/06/2017 a partire dalle ore 23:45 a mezzo della Ditta: Blue Service Srl - sede: Via Velletri, n 282 – 00031 ARTENA(rM) inizieranno le operazioni di:
DISINFESTAZIONE e DERATTIZZAZIONE
Pertanto, si prega non transitare nei pressi delle zone interessate nelle ore in cui verranno eseguiti i lavori in premessa, di tenere le finestre chiuse, non esporre all’esterno delle abitazioni
 
sostanze alimentari o indumenti, svuotare i sottovasi delle piante ed usare tutte le precauzioni necessarie al fine di evitare contatti diretti con i prodotti che saranno utilizzati durante la disinfestazione. I cittadini che abitano nelle strade di modesta larghezza sono pregati di lasciare libero uno dei lati della strada per consentire senza intralcio il passaggio del mezzo meccanico.
La derattizzazione sarà eseguita in ottemperanza a quanto disposto dal Ministero della Salute con Ordinanza del 10 febbraio 2012 e SMI
I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Sanità come Presidio Medico Chirurgico ed appartengono all’ultima generazione di formulati per la cura dell’ambiente e la tutela della salute pubblica.
La Ditta non risponde ai danni di persone o cose.

15.5.17- Comunicazione urgente ACEA

Roma 15.5.2017 - Oggetto: Comunicazione urgente
     Con la presente si comunica che, a seguito di un servizio Enel al Centro Idrico "Pozzo La Mola" si potrebbere verificare abbassamenti di pressione con possibili mancanze d'acqua alle utenze idriche ubicate nel Comune di Segni.
     Il ritorno alle normali condizioni di fornitura è previsto in giornata.
     Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06/57994116.
     Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800-130-335