Concorso per istruttore direttivo di vigilanza

100px segni stemmaSvolgimento dlla prova di lingua ed informatica
Lo svolgimento della prova di lingua e di conoscenza informatica si terrà nel giorno 26 luglio 2017, con identificazione a partire dalle ore 9,00, presso la sala del Consiglio Comunale di Segni, nel Palazzo Comunale di Segni, in Via Umberto I, n.99, 00037 Segni (Rm).
In considerazione del fatto che il concorso in questione riguarda la selezione di una categoria D, il livello del quadro di riferimento europeo per la lingua scelta dei candidati dovrà essere non inferiore al livello B1, come deciso nella seduta della Commissione di concorso in data 10 luglio 2017. La prova consisterà nella lettura e traduzione di un brano.
In ogni caso restano ferme le previsioni del bando per quello che riguarda le prove di lingua e di conoscenza informatica.