Amministrazione trasparente

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati;concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013).
Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.Molti dati che state cercando possono essere trovati accedendo a Trasparenza, Valutazione e merito e Amministrazione Aperta di questo sito.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Sezione relativa ai controlli e rilievi sull'amministrazione, come indicato all'art. 31, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Informazioni ambientali

Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all'art. 40 del d.lgs. 33/2013

- Patto dei Sindaci

Strutture sanitarie private accredidate

Sezione relativa alle strutture sanitarie private accreditate, come indicato all'art. 41, c. 4 del d.lgs. 33/2013

Interventi straordinari di emergenza

Sezione relativa a interventi straordinari e di emergenza, come indicato all'art. 42 del d.lgs. 33/2013

Pianificazione e governo del territorio

Sezione relativa alla pianificazione e governo del territorio, come indicato all'art. 39 del d.lgs. 33/2013

- Piano Regolatore Generale